Spratto Colichemarde francese funzionale
Spratto Colichemarde francese funzionale
Spratto Colichemarde francese funzionale

Spratto Colichemarde francese funzionale

La funzionale spada francese Colichemarde è un vero gioiello per gli amanti della storia e delle armi antiche. Questa spada elegante e potente è una replica esatta delle tipiche spade emerse durante il Rinascimento francese nel XVII secolo.

Una delle caratteristiche più importanti di questa spada è la lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Questa spada non è solo un oggetto ornamentale, ma è perfettamente funzionante e progettata per resistere ad un uso costante.

Il paramano della funzionale spada francese Colichemarde è una vera opera d'arte, con disegni intagliati che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, la maniglia è accuratamente avvolta in filo metallico con una protezione decorativa a doppio strato, garantendo una presa sicura e confortevole.

Per completare il suo stile e la sua autenticità, la spada include un pomo abbinato che completa perfettamente il design generale della spada. E per trasportare e proteggere questo bellissimo pezzo è incluso un fodero rivestito in pelle, che ne garantisce la sicurezza e la conservazione.

Questa funzionale spada francese Colichemarde non è solo un oggetto da collezione, ma uno strumento perfetto da esporre in occasione di eventi, spettacoli teatrali o anche per la pratica della scherma storica. La sua lunghezza impressionante di 101,6 centimetri, insieme a una lama da 82,2 centimetri, lo rendono la scelta ideale sia per gli spadaccini esperti che per gli appassionati.

Inoltre, questa spada è prodotta da Cold Steel, un rinomato e prestigioso produttore di armi che si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Con la loro esperienza e reputazione nel settore, puoi essere certo che stai acquistando un prodotto di alta qualità.

In breve, il funzionale Colichemarde Sprat francese è un capolavoro di artigianato e storia. Con il suo design autentico, materiali di alta qualità e funzionalità, questo è un investimento che ti permetterà di godere della bellezza e della potenza delle spade rinascimentali.

115140000
561,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
101.6 cms.
Peso
748 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Grosor hoja
6.4 mm.
Lunghezza impugnatura
19.4 cms.
Lunghezza lama
82.2 cms.
705442008644

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33