Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...
Spada a pinza funzionale BattleCry...

Spada a pinza funzionale BattleCry (112 cm.)

Entra nel mondo dell'eleganza e dell'abilità con la spada Rapier funzionale BattleCry, un capolavoro che fonde il design classico con l'artigianato moderno! Scopri perché questa spada è più di un oggetto da collezione, è un'estensione della tua eleganza e forza:

  • Design annerito unico: BattleCry risponde alle richieste con la spada Rapier funzionale, aggiungendo un gioiello annerito alla sua illustre collezione. Uno stocco classico, progettato per distinguersi con la sua finitura unica e moderna.
  • Manico spagnolo complesso: il manico presenta uno stile spagnolo complesso, con un manico sormontato da una figura sfaccettata. Ogni dettaglio del manico è un'opera d'arte, rinforzato con filo annerito avvolto a mano con anelli che simulano l'intreccio, sia nella parte superiore che inferiore.
  • Lama temperata a mano: la lama completamente temperata e forgiata a mano è progettata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065. La sua sezione trasversale a forma di diamante fornisce resistenza e potenza nella spinta. La finitura scurita e indurita protegge dalle macchie di ruggine, garantendo durata nel tempo attraverso la pratica quotidiana e l'esposizione agli agenti atmosferici.
  • Codolo extra largo: la lama ha un codolo extra largo, temperato a un RC basso di 50 gradi. Spessa per garantire resistenza, martellata sul pomello, questa lama pre-affilata è stata sottoposta a test rigorosi. Ogni colpo porta con sé la maestria dei mastri fabbri.
  • Certificato di autenticità firmato: accompagnando ogni spada, riceverai un certificato di autenticità firmato dagli artigiani che hanno toccato la lama in ogni fase del processo di forgiatura. Una garanzia di autenticità e qualità.
  • Fodero in pelle floreale: la spada viene fornita con un fodero in vera pelle di alta qualità. Il motivo floreale profondamente inciso sulla gola e sulla punta aggiunge un tocco di raffinatezza a questo capolavoro.

Con una lunghezza imponente di 112 cm, la spada funzionale Rapper BattleCry non è solo un oggetto da collezione; È un'espressione della tua eleganza e potenza. Sei pronto a impugnare questa spada unica e portare con te la tradizione e la maestria dei maestri fabbri? Rendila tua e distinguiti con stile alla tua prossima mostra o avventura!

258480000
256,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
1220 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm.
Longitud Hoja
90 cm.
Longitud
112 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1065

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33