Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...
Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei...

Spada Shaolin Hunyuan di Hanwei (121,3 cm.)

Preparati a sentire la forza e la bellezza della spada Hun Yuan Shaolin! Questa impressionante Jian Saber è un vero tesoro per qualsiasi artista marziale alla ricerca di un'arma perfettamente funzionante e dal design accattivante.

Il manico in legno di Paduak, combinato con un pomo e una guardia in alpacca accuratamente scolpiti, rendono questa sciabola un'opera d'arte. Il disegno centrale dell'endguard combina elementi di confucianesimo, taoismo e Hun Yuan, ed è elegantemente ripetuto sul fodero. Inoltre, a differenza del suo aspetto tradizionale, la lama è forgiata in acciaio Maraging, un materiale che utilizza una tecnologia avanzata di trattamento termico per produrre un'eccellente resistenza agli urti e flessibilità.

Prodotto da Paul Chen su licenza di Hanwei come fornitore esclusivo di sciabole al Tempio Shaolin, la spada Hun Yuan Shaolin è un tesoro da collezione con ogni sciabola numerata individualmente e certificata. Secondo i principi del Tempio, Hanwei punta alla perfezione nel design e nella produzione di questi pezzi, combinando tecniche e valori tradizionali con interpretazioni del design contemporaneo.

Ottieni questa spada autentica autorizzata dal Tempio Shaolin e porta la tua pratica marziale al livello successivo!

La spada Hanwei Shaolin Hunyuan è un capolavoro di artigianato e design. Con una lunghezza complessiva di 48 pollici, questa spada è perfetta per chi cerca un'autentica esperienza di arti marziali.

La lama in acciaio Maraging lunga 36 pollici offre un'eccellente resistenza agli urti e flessibilità, rendendola uno strumento affidabile e di lunga durata. Il manico in legno Paduak, con una lunghezza di 24,8 cm, offre una presa comoda e sicura durante il combattimento.

Con un peso di 936 grammi, questa spada è abbastanza leggera da manovrare con facilità, ma abbastanza pesante da sferrare un pugno potente. Il suo perfetto equilibrio e il design ergonomico garantiscono una manipolazione precisa ed efficiente ad ogni movimento.

Non è solo funzionale, ma anche un'opera d'arte. Il design accuratamente scolpito del pomo e della guardia in argento nickel conferisce a questa spada un aspetto elegante e sofisticato. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per riflettere la ricca storia

226990000
2.338,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio Maraging è un tipo di acciaio ad alta resistenza e tenacità comunemente utilizzato nelle applicazioni aerospaziali e militari grazie alla sua capacità di sopportare carichi elevati senza deformarsi o rompersi. È composto principalmente da ferro, nichel, cobalto e molibdeno e deve la sua forza a un processo di trattamento termico che comporta una rapida tempra dopo la forgiatura.

Questo processo conferisce all'acciaio una struttura molto fine e uniforme, con conseguente maggiore resistenza e tenacità. Inoltre, l'acciaio Maraging è resistente alla corrosione e ha un'elevata stabilità dimensionale , che lo rende un materiale popolare nella produzione di pezzi di precisione e utensili da taglio.

Peso
936 gr.
Longitud Hoja
90.8 cm.
Longitud
121.3 cm.
Longitud Mango
24.8 cm.
Material hoja
Acero Martensítico
Material mango
Madera de Paduak
4250673441624

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33