Spada fiammeggiante massonica per...
Spada fiammeggiante massonica per...

Spada fiammeggiante massonica per cerimonie pomo dorato senza fodero

Cerchi una spada unica e speciale per le tue cerimonie massoniche? Non cercate oltre! Abbiamo la spada fiammeggiante massonica perfetta per te.

La nostra spada fiammeggiante massonica è progettata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha un elegante pomello in oro invecchiato che gli conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza.

Questa spada, prodotta dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, è senza dubbio la scelta perfetta per qualsiasi cerimonia massonica. Il suo design meticoloso e la cura dei dettagli ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Ma non è tutto, questa spada fiammeggiante massonica si distingue anche per la sua comodità e facilità d'uso. Con un peso di 715 grammi e una lunghezza di 80 cm, ti sarà molto facile maneggiarlo durante le tue cerimonie senza renderlo scomodo o pesante.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada fiammeggiante massonica di alta qualità e dal design eccezionale. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alle tue cerimonie con questa spada unica nel suo genere!

182480000
76,13 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80 cm.
Peso
715 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33