Sciabola pirata pronta per la...
Sciabola pirata pronta per la...
Sciabola pirata pronta per la...
Sciabola pirata pronta per la...

Sciabola pirata pronta per la battaglia, LARP

Preparati alla battaglia con la sciabola pirata Ready for Battle di Epic Armoury!

Questa sciabola pirata è ideale per la pratica LARP, grazie al suo design ibrido e alla sua fabbricazione con lattice di alta qualità. Con una lunghezza di 75 cm, questa spada a taglio singolo presenta una lama ricurva e una punta più spessa, specificamente progettata per fornire la potenza di taglio necessaria per dominare un mazzo insanguinato.

L'elsa a cesto della sciabola pirata offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare l'arma con precisione e destrezza. Inoltre, il ragno ricurvo attorno alla mano è decorato con un teschio d'oro su metallo argentato, fornendo un aspetto intimidatorio e accattivante.

Uno dei vantaggi di questa sciabola da pirata è la sua dettagliata protezione dell'elsa, sagomata e dipinta per sembrare vero legno. Questo gli conferisce un aspetto autentico e aggiunge un tocco di eleganza al tuo abbigliamento da pirata.

Con una lunghezza della lama di 60 cm e un peso di 262 g, questa sciabola da pirata è leggera e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità durante le tue avventure nel mondo del LARP.

Inoltre, puoi fidarti della qualità di questo prodotto, poiché è prodotto in Danimarca da Epic Armory, un marchio noto nel mondo LARP. Il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questa sciabola da pirata, garantendone durata e resistenza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa impressionante sciabola pirata pronta per la battaglia di Epic Armory alla tua collezione di armi LARP. Diventa il temuto capitano dei mari e scatena il tuo spirito pirata!

154980000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le armi Ready For Battle sono armi economiche e di stile moderato, perfette per i giocatori nuovi e giovani. Sebbene progettata come arma per principianti, questa sciabola è ancora costruita con i nostri materiali di altissima qualità ed è resistente e dettagliata. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questa spada modello ibrido ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Lunghezza
75 cm.
Peso
262 gr.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Lunghezza lama
60 cm.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742105454

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33