• Nuovo
Spada tipo scimitarra in legno con...

Spada tipo scimitarra in legno con manico blu per bambini (49 cm.)

Scatena l'emozione dell'avventura con la spada di legno tipo scimitarra per bambini Tole 10 Imperial con manico blu! Con una lunghezza di 49 cm, questa spada giocattolo è l'accessorio perfetto per i piccoli guerrieri che vogliono intraprendere emozionanti battaglie e imprese favolose.

Realizzata in legno di alta qualità e progettata pensando alla sicurezza dei bambini, questa spada presenta un'elegante impugnatura blu che aggiunge un tocco di stile e autenticità a ogni duello immaginario. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura per le mani dei più piccoli, mentre la sua robustezza promette ore di gioco attivo e divertente.

Con il marchio di fiducia Tole 10 Imperial, puoi essere certo della qualità e della durata di questo giocattolo. Il suo design realistico e dettagliato stimola l'immaginazione dei bambini, trasportandoli in mondi pieni di avventure e sfide.

Che si tratti di difendere il regno dai mitici draghi o di affrontare i pirati in alto mare, questa spada di legno promette di essere l'accessorio perfetto per stimolare la creatività e incoraggiare il gioco attivo nei bambini. Lascia che i tuoi bambini diventino eroi senza paura con questa emozionante spada giocattolo!

266980000
Spedizione immediata
11,90 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
Longitud
49 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33