• Nuovo
Spada in legno con impugnatura rossa...

Spada in legno con impugnatura rossa per bambini (53,50 cm.)

Preparati a intraprendere fantastiche avventure con la spada di legno con manico rosso Tole 10 Imperial per bambini! Con una lunghezza di 53,50 cm, questa spada giocattolo è il complemento perfetto per i piccoli eroi che vogliono risvegliare la loro immaginazione e vivere emozionanti battaglie.

Realizzata in legno di alta qualità e progettata pensando alla sicurezza dei bambini, questa spada presenta un'accattivante impugnatura rossa che aggiunge un tocco di eccitazione a ogni scontro immaginario. Grazie alle sue dimensioni adatte a mani piccole, i bambini potranno muoversi con facilità e godersi ore di gioco attivo e divertente.

Il marchio Tole 10 Imperial garantisce la qualità e la durata di questo giocattolo, garantendo un'esperienza di gioco sicura e soddisfacente per i piccoli guerrieri. Inoltre, il suo design ergonomico offre una presa comoda e sicura, consentendo ai bambini di immergersi completamente nelle loro avventure.

Che si tratti di difendere il regno da draghi immaginari o di combattere i pirati in giardino, questa spada di legno promette di stimolare la creatività e incoraggiare il gioco attivo nei bambini. Lascia che i tuoi piccoli diventino cavalieri coraggiosi con questa emozionante spada giocattolo!

266960000
11,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
53.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33