• Nuovo
Katana in legno, colore naturale, per...

Katana in legno, colore naturale, per bambini (72 cm.)

Scatena lo spirito dei guerrieri samurai con la Katana in legno per bambini Tole 10 Imperial! Con una lunghezza di 72 cm, questa katana giocattolo è l'accessorio perfetto per i giovani guerrieri che vogliono immergersi in emozionanti battaglie e avventure epiche.

Realizzata in legno di alta qualità e progettata pensando alla sicurezza dei bambini, questa katana presenta un'elsa in legno e corde nere, che fornisce una presa comoda e sicura. Inoltre, include una custodia color legno per riporla in modo comodo e sicuro.

Con il suo design realistico e dettagliato, questa katana offre un'esperienza di gioco autentica ed emozionante. I bambini potranno ricreare scene di battaglia e sviluppare la loro immaginazione mentre diventano coraggiosi guerrieri samurai.

Con il marchio di fiducia Tole 10 Imperial, puoi essere certo della qualità e della durata di questo giocattolo. A casa, in giardino o al parco, questa katana in legno promette ore di divertimento sicuro ed emozionante per i più piccoli. Lascia che i tuoi bambini diventino dei veri samurai con questa emozionante katana giocattolo!

267020000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
72 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33