Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...

Sciabola da pirata ricurva per LARP (100 cm.)

La sciabola pirata curva è un'arma iconica per qualsiasi personaggio navale o urbano associato a loschi stabilimenti portuali. L'arma è ispirata ai disegni usati durante l'era della vela, che è l'ambientazione della maggior parte dei romanzi marittimi. Realizzato in poliuretano espanso, schiuma EVA e lattice .

Mentre una sciabola può adattarsi perfettamente alle mani di un pirata, vale la pena notare che il design versatile consente l'applicazione con una vasta gamma di personaggi, come audaci bucanieri, robusti marinai, lavoratori portuali determinati o banditi senza paura.

La sciabola pirata curva di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca una replica realistica e sicura di un'arma classica. Con una lunghezza totale di 100 cm e una lama curva di 85 cm, questa sciabola offre un aspetto autentico che catturerà l'attenzione di tutti.

La schiuma di poliuretano, la schiuma EVA e il materiale in lattice utilizzati nella fabbricazione di questa sciabola garantiscono la durata e la resistenza necessarie per resistere all'uso intensivo nel combattimento LARP. Inoltre, il suo peso di 367 grammi lo rende abbastanza leggero da poter essere manovrato facilmente senza compromettere la qualità e la sensazione realistica.

Con una larghezza della lama di 5 cm alla guardia e un'impugnatura di 12 cm, la sciabola pirata curva offre una presa comoda e sicura per una manipolazione precisa ed efficiente. Che tu stia interpretando un temibile pirata in una commedia, partecipando a un evento LARP o semplicemente cercando un oggetto da collezione impressionante, questa sciabola soddisferà tutte le tue aspettative.

Non accontentarti di meno. Scegli la sciabola pirata curva di Epic Armoury ed entra nell'emozionante mondo dei pirati e delle avventure marittime con stile e autenticità.

214090000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Gabbiani urlanti volteggiavano sopra di noi mentre ci dirigevamo verso la riva. I nostri cappotti non potevano competere con il vento implacabile, ma la nostra attenzione era concentrata sulle figure bizzarre in attesa dove le onde incontrano la sabbia.

Le loro sciabole ricurve erano sguainate e ho capito che questa sarebbe stata una resa dei conti con teschi e ossa incrociate, come promesso. Ma la mia sciabola era più affilata!

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Schiuma poliuretanica
Lunghezza lama
85 cm.
Peso
367 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
5704742722712

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33