Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...
Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...
Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...

Spada nobile serie Stronghold 96 cm, scura

Scopri la nobile spada della serie Stronghold del marchio Epic Armory, un vero capolavoro in lattice. Con una lunghezza di 96 cm e una lama di 65 cm, questa spada si distingue per il suo design leggero e la stabilità strutturale incomparabile.

Realizzata con schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, questa spada combina la morbidezza di qualsiasi arma rivestita in lattice con una resistenza eccezionale in battaglia. La sua verniciatura forte e imponente le conferisce un aspetto imponente e realistico, ideale per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente per aggiungere un tocco di stile alla tua collezione di armi.

Ma i vantaggi della spada nobile della serie Stronghold non finiscono qui. Con un peso di soli 440 grammi, questa spada è estremamente maneggevole e facile da usare, permettendoti di esibirti con agilità in qualsiasi combattimento. Inoltre, la lunghezza della lama di 65 cm offre una portata ottimale per effettuare attacchi precisi ed efficaci.

Non perdere l'occasione di acquistare questa nobile spada della serie Stronghold di Epic Armory e provare il brivido della battaglia come mai prima d'ora. Osa essere il protagonista delle tue avventure e stupisci tutti con il tuo stile e la tua abilità. Acquistalo subito e diventa un vero guerriero!

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

137000000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Peso
440 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107953

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33