Spada decorativa Excalibur con fodero...

Spada decorativa Excalibur con fodero (115 cm.)

Diventa il proprietario di una leggenda con questa impressionante spada decorativa ispirata alla spada Excalibur di Re Artù. Con un fodero in legno avvolto in pelle sintetica, questa spada ornamentale colpisce per la sua bellezza e autenticità. Con una lunghezza totale di 1150 mm e una lama di 900 mm, questa spada è impressionante per dimensioni e design.

Inoltre, questa spada decorativa Excalibur viene fornita con un supporto in legno per un'esposizione sicura ed elegante. Sia che tu stia aggiungendo questa spada alla tua collezione di armi medievali o che la usi come elemento decorativo nella tua casa, questa spada è un tesoro da non perdere.

Ottieni questa spada Excalibur con fodero e sentiti come un vero cavaliere della tavola rotonda!

231200000
119,78 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La leggenda di Excalibur è una delle storie più conosciute e affascinanti della letteratura inglese. Secondo la leggenda, Excalibur era la spada magica di Re Artù, che si dice gli fosse stata donata dalla Signora del Lago. Si diceva che la spada fosse unica in quanto aveva proprietà magiche e poteva essere impugnata solo da coloro che erano degni e puri di cuore.

Nella leggenda, Excalibur gioca un ruolo importante nella vita e nelle conquiste di Artù , essendo la sua arma preferita in molte battaglie e avventure. Si dice anche che la spada sia stata usata per tagliare la famosa pietra in cui era incastonata, che ha portato Arthur a diventare re d'Inghilterra. La storia di Excalibur ha catturato l'immaginazione delle persone per secoli e la spada rimane un simbolo di potere, nobiltà e magia nella cultura popolare.

Lunghezza
115 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
90 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33