Spada del re Alfonso X Il Saggio S. XIII
Spada del re Alfonso X Il Saggio S. XIII
Spada del re Alfonso X Il Saggio S. XIII

Spada del re Alfonso X Il Saggio S. XIII

Risveglia lo spirito epico e nobile con la Spada del Re Alfonso X El Sabio! Questa maestosa spada rende omaggio a uno dei re più illustri della Corona di Castiglia nel XIII secolo. Alfonso X, riconosciuto per i suoi notevoli contributi letterari, scientifici, storici e giuridici attraverso la Scuola di Traduttori di Toledo.

Questa spada presenta una lama in acciaio inossidabile lucidato a specchio, che riflette la luce in modo impressionante ed è incisa in bassorilievo, aggiungendo un tocco di classe e artigianalità. Il manico ha una finitura argentata, che ne esalta l'eleganza e la nobiltà, mentre il polsino intrecciato in corda nera offre una presa salda e confortevole.

La Spada del Re Alfonso X El Sabio è più di un oggetto decorativo, è un simbolo di potere e saggezza. Il suo design meticoloso e la cura dei dettagli lo rendono un pezzo unico e accattivante. Sia che tu voglia esporla nella tua collezione o utilizzarla come accessorio distintivo in occasione di eventi a tema, questa spada ti trasporterà indietro nel tempo allo splendore e alla gloria.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con la Spada di Re Alfonso X El Sabio! La sua eccezionale maestria e la sua rappresentazione di un periodo affascinante ti trasporteranno in un passato pieno di intrighi e splendore. Prendi questa spada e scatena il tuo spirito coraggioso e nobile.

La Spada del Re Alfonso X El Sabio, prodotta da Art Gladius, è un pezzo di alta qualità a cui non puoi rinunciare. Il materiale della lama in acciaio inossidabile lucidato a specchio garantisce durata e resistenza, mentre la sua lunghezza di 102 cm la rende una spada imponente e sorprendente.

Inoltre, il suo disegno inciso in bassorilievo e la sua finitura argentata sul manico gli conferiscono un tocco di distinzione e bellezza artigianale. Il polsino intrecciato in corda nera non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma aggiunge anche un elemento di eleganza e nobiltà.

Non importa se sei un collezionista di spade o cerchi un accessorio unico per eventi a tema, la spada King Alfonso X El Sabio è la scelta perfetta. Il suo design meticoloso e l'attenzione ai dettagli ne fanno un

237810000
65,84 €

Lunghezza
102 cm.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33