• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto accessori templari:...
Pacchetto accessori templari:...
Pacchetto accessori templari:...
Pacchetto accessori templari:...
Pacchetto accessori templari:...
Pacchetto accessori templari:...

Pacchetto accessori templari: cintura, bandoliera, spada e pugnale

Immergiti nel Medioevo con il nostro esclusivo pacchetto di abbigliamento templare! Questi accessori sono essenziali per completare il tuo outfit da Templare o da regalare a una persona cara appassionata di storia e dell'ordine dei Templari. Scopri la magia di ogni pezzo:

  • Spada Templare di Toledo: Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada è un capolavoro che si distingue per la sua qualità e dettaglio. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e una finitura in ottone decorato, questa spada è un vero simbolo di potere e coraggio. Il suo design comprende l'emblematico scudo templare sulla guardia e una croce rossa sul pomo, che evoca l'essenza dei Cavalieri Templari. Con una lunghezza totale di 102,5 cm e un fodero decorato, questa spada è perfetta per essere esposta o collezionata come tesoro storico.
  • Pugnale Templare con Fodero: completa il tuo set con questo impressionante pugnale Templare. Realizzato con lama in acciaio inox di prima qualità, garantisce robustezza e durata. Il suo design dettagliato comprende una guardia decorata con lo scudo templare e un pomello ispirato agli elmi dei cavalieri. Inoltre, viene fornito con una custodia per riporlo in sicurezza e trasportarlo comodamente.
  • Cintura in similpelle: adatta il tuo outfit con questa cintura templare realizzata in similpelle di alta qualità. Con una lunghezza di 130 cm, si adatta a diverse taglie e offre durevolezza e resistenza per un uso prolungato. Il suo design autentico aggiunge un tocco di autenticità al tuo abbigliamento Templare, completando il tuo look con stile ed eleganza.
  • Cintura regolabile in marrone scuro: trasporta la tua spada e il tuo pugnale con stile e comfort grazie a questa cintura regolabile. Realizzati in similpelle di alta qualità, offrono sicurezza e protezione per le tue armi mentre sei in movimento. Con un design spazioso che ti consente di ospitare il tuo pugnale e la tua spada in modo sicuro e accessibile, questi cinturini sono la soluzione perfetta per trasportare le tue armi comodamente e in sicurezza.

Diventa un vero cavaliere templare con il nostro pacchetto di abbigliamento templare e vivi l'emozione del Medioevo in ogni dettaglio!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 178110000. Cintura regolabile per spade, marrone scuro. . Vedi articolo
  • Ref. 178120000. Cintura regolabile per pugnali, marrone scuro. . Vedi articolo
  • Rif. 178130000. Cintura medievale in similpelle marrone scuro, 130 cm.. . Vedi articolo
  • Rif. 003470001. Spada dei Crociati. Pod: sì. Vedi articolo

Questo pacco contiene

271780000
136,14 €

Invece di 143,30 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33