Spada Ghost Draug in lattice per...
Spada Ghost Draug in lattice per...
Spada Ghost Draug in lattice per...

Spada Ghost Draug in lattice per LARP, 85 cm.

La Draug Sword da 85 cm di Epic Armoury è una spada LARP in lattice medio che ti trasporterà in un mondo di alta fantasia e creature non morte. Con una lama dritta a doppio taglio da 59 cm e due gualchiere, questa spada è perfetta per chi ama i cattivi e le battaglie epiche.

La protezione incrociata larga 19 cm è dipinta a mano e strutturata per assomigliare all'acciaio esposto alle intemperie e scheggiato, conferendogli un aspetto spaventoso e autentico. Inoltre, è adornato con una faccia scheletrica modellata in schiuma poliuretanica, che aggiunge un tocco sinistro e unico alla spada.

Il pomo abbinato ha una forma comune di tappo puzzolente che ricorda le spade usate nel Medioevo. L'impugnatura, progettata con una forma ergonomica scanalata, è avvolta da uno strato di pelle scura, fornendo una presa comoda e sicura.

Ma la cosa più impressionante di questa spada è la sua qualità e durata. La lama è realizzata in schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro solido da 10 mm, che la rende robusta e resistente agli urti. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice, che gli conferisce un aspetto realistico senza compromettere la tua sicurezza.

A differenza di altre spade LARP in lattice, la spada Draug è progettata per durare molto più a lungo. Il suo materiale in lattice di alta qualità e la costruzione solida lo rendono resistente all'usura e ai danni. Inoltre, richiede poca manutenzione, il che ti consente di goderti le tue battaglie senza preoccuparti della sua cura.

Con un peso di soli 363 grammi, questa spada è leggera e facile da maneggiare, permettendoti di muoverti agilmente sul campo di battaglia. La sua lunghezza di 85 cm, con una lama di 59 cm e un'elsa di 12,5 cm, la rende una spada versatile ed equilibrata.

In breve, la spada Draug da 85 cm di Epic Armory è la scelta perfetta per chi cerca una spada LARP realistica e di alta qualità. Il suo design dettagliato, la sua durata e la sua facilità di manutenzione lo rendono un'opzione essenziale per qualsiasi amante del LARP e del fantasy.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada unica al tuo

165020000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Peso
363 gr.
Anchura
7 cm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cm.
Lunghezza lama
59 cm.
5704742106734

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33