Spada da bambino di Giulio Cesare con...
Spada da bambino di Giulio Cesare con...

Spada da bambino di Giulio Cesare con fodero, I secolo a.C

Scopri la Spada per bambini di Giulio Cesare con fodero, un autentico gioiello del periodo romano del I secolo a.C.! Questa spada, realizzata in acciaio di alta qualità, è una perfetta replica delle armi usate dal capo militare e politico Gaio Giulio Cesare.

Con una lama lunga 29 cm e una lunghezza totale di 46 cm, questa spada è l'ideale per i piccoli guerrieri che vogliono addentrarsi nell'affascinante mondo del Medioevo. Il suo design dettagliato e la sua finitura lo rendono un pezzo unico e autentico che trasporterà i bambini al tempo dei grandi imperi.

Inoltre, la spada è accompagnata da un elegante fodero nero, che non solo proteggerà l'arma, ma le darà anche un tocco di distinzione e stile. I bambini potranno portarlo comodamente ovunque, sentendosi degli autentici guerrieri romani.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi figli un'esperienza unica ed educativa. La spada per bambini di Giulio Cesare con fodero è il regalo perfetto per stimolare la loro immaginazione, incoraggiare il gioco creativo e conoscere la storia in modo divertente.

182620000
38,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
46 cm.
Material hoja
29 cm.
8033622219200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33