Spada lunga medievale modello LARP...
Spada lunga medievale modello LARP...

Spada lunga medievale modello LARP Fidas, finitura in acciaio

La spada lunga medievale Fidas modello LARP con finitura in acciaio è una scelta emozionante e sicura per coloro che amano i giochi di ruolo dal vivo (LARP) e gli spettacoli teatrali. Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Materiale migliorato: questa seconda edizione di armi in schiuma utilizza un materiale più resistente ai graffi rispetto alla schiuma tradizionale. Inoltre, è progettato per assorbire l'energia di ogni colpo, rendendolo più sicuro e durevole.
  • Impugnatura migliorata: l'avvolgimento dell'impugnatura è stato aggiornato per fornire una presa e una precisione migliori quando si impugna la spada nel combattimento simulato.
  • Design di ispirazione medievale: il design della spada Fidas si ispira alle spade medievali con una lama sottile e scanalata e una guardia corta. Questo la rende adatta a una varietà di personaggi e ambientazioni medievali.
  • Senza lattice: a differenza di alcune armi LARP che contengono lattice, questa spada è priva di lattice e quindi non presenta alcun rischio di "cancro al lattice".
  • Raccomandazione per la cura: si consiglia l'uso di olio di silicone per la cura e il mantenimento dello strato protettivo della spada e per aumentarne la durata.
  • Design di sicurezza: potresti notare un foro sulla parte piatta della lama vicino alla punta. Questo foro è necessario per stabilizzare l'asta centrale durante la produzione e non influisce sulla sicurezza della spada. Inoltre, potrebbero esserci altri piccoli fori sulla superficie della spada, che non ne pregiudicano la sicurezza.

Questa spada è ideale per le rievocazioni di combattimenti medievali in ambienti controllati, come eventi di giochi di ruolo dal vivo e spettacoli teatrali. È una scelta sicura ed emozionante per gli appassionati di storia e fantasy. Che le epiche battaglie abbiano inizio!

253190000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cm.
Materiale
Schiuma
Lunghezza lama
75 cm.
4251101186117

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33