Spada lunga da Elfo LARP modello...
Spada lunga da Elfo LARP modello...
Spada lunga da Elfo LARP modello...
Spada lunga da Elfo LARP modello...
Spada lunga da Elfo LARP modello...
Spada lunga da Elfo LARP modello...

Spada lunga da Elfo LARP modello Yorveth, finitura in acciaio

La spada lunga da elfo modello Yorveth LARP con finitura in acciaio è una scelta impressionante per coloro che vogliono portare con sé un'arma dal design distintivo ed elegante nelle loro avventure di gioco di ruolo dal vivo. Ecco alcune delle sue caratteristiche degne di nota:

  • Design organico e fantastico: la spada "Yorveth" presenta un design che evoca la natura e la fantasia. Il suo pomo leggermente inclinato e la guardia ricurva hanno contorni fantastici e forme insolite che ricordano il corpo di un insetto o le scaglie di un drago.
  • Ideale per personaggi legati alla natura: questa spada è perfetta per personaggi legati alla natura, come elfi o barbari, ma può essere utilizzata anche da personaggi ispirati alla cultura orientale o addirittura orchi. La sua versatilità è una delle sue caratteristiche principali.
  • Materiale resistente agli agenti atmosferici: la spada è realizzata con uno speciale materiale in schiuma PU resistente agli effetti degli agenti atmosferici, il che significa che può essere utilizzata in una varietà di condizioni.
  • Presa migliorata: il modello della seconda edizione include miglioramenti agli avvolgimenti dell'impugnatura, garantendo una presa comoda e precisa, anche in combattimenti intensi.
  • Senza lattice: questa spada è priva di lattice, eliminando qualsiasi preoccupazione relativa alle reazioni allergiche al lattice.
  • Design di sicurezza: potrebbero esserci dei fori sulla superficie, ma questi fanno parte del processo di produzione e non influiscono sulla sicurezza della spada.

Il modello Yorveth è una scelta eccezionale per chi desidera un'arma che rifletta la magia e l'eleganza dei personaggi elfici o di qualsiasi altro personaggio con un legame speciale con la natura. Preparati a intraprendere le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo con un'arma davvero unica e attraente.

253260000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Lunghezza lama
67 cm.
4251101186391

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33