Spalline medievali in acciaio con squame
Spalline medievali in acciaio con squame

Spalline medievali in acciaio con squame

Scopri i nostri incredibili spallacci medievali in acciaio con scaglie! Progettato per garantire un'autentica esperienza di rievocazione del guerriero bizantino, questo paio di spalline, abbinato alla nostra affascinante gorgiera in acciaio a spillo, è la scelta perfetta.

Ciò che distingue davvero queste spalline è la loro meticolosa attenzione ai dettagli storici. Le squame in acciaio dolce calibro 20 sono saldamente rivettate su un robusto telaio in pelle, creando un aspetto autentico e di lunga durata. La combinazione di pelle e scaglie fornisce una protezione aggiuntiva senza sacrificare il comfort.

Ogni pezzo è stato realizzato a mano con dedizione e abilità da abili artigiani. Ciò garantisce una qualità eccezionale e una meticolosa attenzione ad ogni dettaglio. Indipendentemente dalle dimensioni, le spalline misurano circa 14 x 11 pollici quando sono distese, rendendole ideali per adattarsi a tutte le taglie.

Queste spalline sono ideali per l'uso in abiti di rievocazione. Che tu stia partecipando a un evento medievale, uno spettacolo storico o semplicemente vuoi distinguerti in un cosplay, queste spalline aggiungeranno un tocco di autenticità ed eleganza a qualsiasi outfit.

Il marchio dietro queste spalline è Lord of Battles, rinomato per il suo impegno per la qualità e la sua attenzione all'artigianato tradizionale. Con la loro reputazione consolidata, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità che soddisferà le tue aspettative.

Inoltre, non possiamo non citare le dimensioni delle spalline. Con una larghezza di 28 cm, uno spessore di 20G e una lunghezza di 35,50 cm, queste spalline offrono una vestibilità comoda e sicura che ti permetterà di muoverti con facilità senza compromettere la protezione fornita.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questi incredibili spallacci medievali in acciaio con squame alla tua collezione. Clicca ora e porta la tua rievocazione storica al livello successivo!

210670000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35.50 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Larghezza
28 cm.
Spessore
20G
0697067327180

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33