Spalline in pelle goffrata motivo...
Spalline in pelle goffrata motivo...
Spalline in pelle goffrata motivo...
Spalline in pelle goffrata motivo...
Spalline in pelle goffrata motivo...
Spalline in pelle goffrata motivo...
Spalline in pelle goffrata motivo...

Spalline in pelle goffrata motivo floreale modello Gawain

Gli spallacci in pelle goffrata "Gawain" presentano un attraente motivo di scaglie e fiori traforati che completano l'armatura del busto. Ecco alcune caratteristiche principali di queste spalline:

  • Design decorativo: le spalline presentano una scala perforata e un motivo floreale che conferisce loro un aspetto decorativo e distintivo.
  • Protezione per braccia e spalle: questi spallacci offrono protezione per la parte superiore delle braccia e delle spalle, rendendoli ideali per completare un'armatura più completa.
  • Artigianato italiano di alta qualità: sono realizzati artigianalmente in Italia dalla rinomata manifattura "Fucina del Drago", nota per la sua alta qualità e attenzione ai dettagli nella produzione di armature in cuoio.
  • Costruzione flessibile: le spalline sono costituite da cinque parti flessibili unite con rivetti, consentendo movimenti confortevoli e una maggiore libertà di movimento.
  • Cinghia di fissaggio: sono fissate all'armatura del busto "Gawain" tramite una cinghia e una fibbia, che ne facilitano la regolazione e il fissaggio.
  • Prezzo per paio: il prezzo indicato è per un paio di spallacci, assicurandoti di avere un set completo per la tua armatura.
  • Variazioni nel colore della pelle: si prega di notare che la pelle è un materiale naturale e pertanto può assorbire i coloranti in modo diverso, il che potrebbe comportare lievi variazioni di colore.

Questi spallacci "Gawain" sono la scelta ideale per chi cerca un tocco decorativo e una maggiore protezione nella propria armatura. Sono perfetti per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali o qualsiasi occasione in cui desideri distinguerti con un'autentica armatura medievale.

253550000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm.
Materiale
Pelle
4251101162401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33