Spallina per cavallo celtico a forma...
Spallina per cavallo celtico a forma...
Spallina per cavallo celtico a forma...
Spallina per cavallo celtico a forma...

Spallina per cavallo celtico a forma di scaglie - Granato

Benvenuti nel mondo dell'autenticità e dello stile medievale! Ti presentiamo lo spallaccio del cavallo celtico, un capolavoro di Lord of Battles che ti immergerà nell'epica del Medioevo.

  • Design unico: lo spallaccio del cavallo celtico è meticolosamente realizzato con quattro pezzi di pelle in rilievo, creando l'aspetto di scaglie che evocano la mistica dei cavalli celtici. Questo design esclusivo ti farà risaltare in qualsiasi evento medievale.
  • Marrone di classe: la pelle marrone utilizzata nella sua fabbricazione gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità, perfetto per completare la tua armatura o costume d'epoca. Il colore marrone è un simbolo di potere e nobiltà, distinguiti dalla massa!
  • Vestibilità perfetta: con una lunghezza di 33,4 cm e una larghezza di 20-20,5 cm, la spallina Celtic Horses si adatta comodamente alla spalla, fornendo una protezione affidabile e una vestibilità sicura. Dimentica le tue preoccupazioni e goditi la tua esperienza medievale.
  • Cinghia superiore con fibbia: la cinghia superiore con fibbia assicura che la spallina rimanga in posizione durante tutte le tue avventure. Non importa se sei a un torneo, a un mercato medievale o a una festa a tema, sarai pronto per l'azione.

Con lo spallaccio del cavallo celtico non otterrai solo un pezzo di armatura funzionale, ma anche un'opera d'arte che ti trasporterà in un'era leggendaria. Non perdere l'occasione di distinguerti con stile ed eleganza al tuo prossimo evento medievale! Sei pronto per essere al centro dell'attenzione

246680000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33.4 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
20-20.5 cm.
0697067343500

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33