Spalline in pelle nera modello Kendra...
Spalline in pelle nera modello Kendra...
Spalline in pelle nera modello Kendra...
Spalline in pelle nera modello Kendra...

Spalline in pelle nera modello Kendra (2a edizione)

Gli spallacci in pelle "Kendra" della manifattura italiana "Fucina del Drago" sono una coppia di pezzi che completano la serie di armature in pelle "Kendra". Di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche principali di queste spalline:

  • Design in quattro pezzi: queste spalline sono progettate in quattro pezzi, fornendo ulteriore mobilità e consentendo una vestibilità comoda attorno alle spalle e alle braccia. Questo design è ideale per mantenere una buona libertà di movimento.
  • Dettagli decorativi: la spessa pelle delle spalline è decorata lungo il bordo con un grazioso dettaglio ed è inoltre arrotondata. Ciò conferisce un tocco decorativo e attraente alle spalline.
  • Parte della serie "Kendra": questi spallacci sono progettati per far parte della serie di armature in pelle "Kendra". Se indossati come parte di un set completo di armature "Kendra", creano un look coordinato e autentico. Possono però anche essere combinati con altri pezzi di armatura della linea 'Fucina del Drago'.
  • Pelle di alta qualità: Sono realizzati in pelle di alta qualità che garantisce durata e resistenza.
  • Variazione nel colore della pelle: tieni presente che la pelle è un materiale naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, il che potrebbe comportare leggere variazioni di colore tra le spalline e gli altri pezzi della serie "Kendra".
  • Taglia e dimensioni: Ogni spallina misura circa 23 cm di lunghezza e 32 cm di larghezza.

Questi spallacci "Kendra" sono ideali per chi cerca un set completo di armature in pelle o desidera completare la propria armatura esistente con spallacci ben progettati e decorativi. Il design in quattro pezzi e l'attenzione ai dettagli li rendono una scelta eccellente per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali e altro ancora.

253590000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
32 cm.
4251101162333

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33