Spallina con nodi celtici con...
Spallina con nodi celtici con...
Spallina con nodi celtici con...
Spallina con nodi celtici con...
Spallina con nodi celtici con...
Spallina con nodi celtici con...
Spallina con nodi celtici con...

Spallina con nodi celtici con tracolla - marrone

Porta il tuo outfit da guerriero norreno, celtico o vichingo al livello successivo con la nostra impressionante spallina con nodi celtici con cinturino in marrone. Questo pezzo eccezionale è progettato per distinguersi e aggiungere autenticità al tuo look. Ecco tutti i motivi per cui dovresti prendere in considerazione questa spallina:

  • Intricato design del nodo celtico: questa spallina presenta un design del nodo celtico, che non è solo esteticamente accattivante ma evoca anche l'essenza della cultura celtica e il suo misticismo.
  • Versatilità d'uso: grazie al lungo cinturino in pelle e alla fibbia in ottone, puoi posizionare questa spallina su entrambe le spalle in base alle tue preferenze. È un accessorio versatile che si adatta al tuo stile personale.
  • Realizzato in pelle di alta qualità: realizzato da Lord of Battles, questo spallaccio è realizzato con pelle marrone di alta qualità che garantisce durata e resistenza. Non è solo elegante, ma anche robusto.
  • Ideale per eventi e spettacoli: che tu stia partecipando a un evento medievale, uno spettacolo storico o semplicemente desideri distinguerti al tuo prossimo LARP, questa spallina è la scelta perfetta per aggiungere autenticità al tuo outfit da guerriero.

Aggiungi un tocco di autenticità e mistero al tuo stile di guerriero norreno, celtico o vichingo con la spallina Celtic Knots con cinturino in marrone. Segna la tua presenza in ogni evento e porta con te l'essenza del tempo. Acquistalo subito dal fidato marchio Lord of Battles e preparati a conquistare la tua prossima avventura storica!

246970000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
20-23.5 cm.
0697067343555

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33