Spalline per armatura Churburg...
Spalline per armatura Churburg...
Spalline per armatura Churburg...
Spalline per armatura Churburg...
Spalline per armatura Churburg...
Spalline per armatura Churburg...

Spalline per armatura Churburg finitura lucida, Epic Armoury

Forgiati da Epic Armoury, gli spallacci Churburg Armor con finitura lucida sono l'accessorio ideale per ogni guerriero che cerca protezione e stile in battaglia. Questo set di due semplici spalline è progettato con una solida piastra in metallo e una finitura lucida che gli conferisce un aspetto potente ed elegante.

Uno dei principali vantaggi di queste spalline è la loro resistenza e durata. Realizzati in acciaio dolce di alta qualità, sono in grado di resistere ai colpi più forti senza subire danni. Inoltre, il suo fondo smussato è appositamente progettato per respingere gli impatti del braccio, fornendo una protezione aggiuntiva in combattimento.

Un altro importante vantaggio di queste spalline è il loro comfort e facilità d'uso. Sono tenuti saldamente attorno ai bicipiti e sulla spalla da cinghie in pelle, garantendo una perfetta vestibilità e una grande libertà di movimento. Queste cinghie possono essere facilmente regolate in base alle esigenze di ciascun utente, garantendo una vestibilità personalizzata e confortevole.

Queste spalline sono il complemento perfetto da combinare con una corazza o un gambeson, fornendo una protezione completa e uniforme su tutto il busto. Il loro design versatile ed elegante le rende ideali sia per eventi di rievocazione storica che per mostre o spettacoli teatrali.

Con un peso di 780 grammi, questi spallacci non compromettono la mobilità o l'agilità di un guerriero. Consentono movimenti rapidi e precisi senza causare affaticamento o disagio, rendendoli una scelta ideale per chi cerca la perfetta combinazione di protezione e prestazioni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi spallacci per armatura Churburg con finitura lucida alla tua collezione. Con la sua qualità, resistenza e design impressionante, sei sicuro di essere al centro dell'attenzione in qualsiasi evento o battaglia a cui partecipi.

161370000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
780 gr.
5704742204942

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33