Spallacci da guerriero medievale in...
Spallacci da guerriero medievale in...

Spallacci da guerriero medievale in acciaio dolce, finitura annerita

Intraprendi la tua odissea medievale con i nostri spallacci da guerriero medievale, un paio di spallacci in acciaio dolce con un tocco di fantasia che eleverà il tuo outfit a nuovi livelli! Progettati per i coraggiosi cavalieri e i soldati di fanteria pesante del tuo universo fantasy preferito, questi spallacci sono la scelta definitiva per distinguersi in qualsiasi evento medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Acciaio dolce calibro 18: la perfetta combinazione di resistenza e leggerezza. Questi spallacci, con le loro placche articolate, offrono una protezione eccezionale senza sacrificare il comfort. Con una finitura annerita che aggiunge un tocco di mistero e autenticità al tuo stile, ti distinguerai come il guerriero senza paura che sei.
  • Realizzato a mano e ben progettato: ogni dettaglio conta. Queste spalline sono il risultato di un'accurata lavorazione artigianale, che ne garantisce non solo la qualità ma anche il design impeccabile. Sfoggia un pezzo unico che riflette l'artigianalità e la dedizione in ogni piega e giuntura.
  • Facile fissaggio su corazza o gorgiera: la praticità è essenziale in battaglia. Con un semplice sistema di fissaggio, puoi aggiungere questi spallacci alla tua corazza o gorgiera in modo semplice e veloce. Prepara la tua armatura in pochi minuti e sarai pronto per l'azione.
  • Taglia unica: l’adattabilità è la chiave. Queste spalline sono state progettate per adattarsi a qualsiasi guerriero, indipendentemente dalla taglia. Con una soluzione unica per tutti, elimina le preoccupazioni sulla compatibilità e concentrati sulla grandezza della tua presenza sul campo di battaglia.

Preparati a essere il protagonista della tua epopea con questi spallacci da guerriero medievale. Leggerezza, resistenza e un tocco di fantasia si uniscono per offrirti un'esperienza unica in ogni avventura. Non lasciare che la tua storia venga dimenticata, lascia un segno indelebile con queste eccezionali spalline!

262350000
130,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero ennegrecido

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33