Spalline medievali grandi, modello...
Spalline medievali grandi, modello...
Spalline medievali grandi, modello...
Spalline medievali grandi, modello...

Spalline medievali grandi, modello Markward, finitura lucida

Gli spallacci medievali grandi modello Markward con finitura lucida sono una parte essenziale dell'armatura "Markward" e si distinguono per il loro design robusto e ornato. Di seguito, ti fornisco le informazioni rilevanti su queste spalline:

  • Segmenti spaziosi: queste spalline hanno un lungo segmento della parte superiore del braccio che si unisce al segmento della spalla dal design generoso. Ciò fornisce una copertura completa per le spalle e la parte superiore delle braccia, fornendo un'eccellente protezione sul campo di battaglia.
  • Design ornamentale: queste spalline presentano dettagli ornamentali sotto forma di disegni ingannevoli che non servono solo come decorazione ma aggiungono anche ulteriore stabilità. Questo design ornato aggiunge un tocco di eleganza e autenticità all'armatura.
  • Compatibilità: gli spallacci "Markward" sono compatibili con tutte le gorgiere Mytholon, consentendo una facile integrazione in un set di armature più grande.
  • Ideale per armature pesanti: questi spallacci sono progettati per completare i set di armature pesanti. Sono ideali per i personaggi che desiderano una solida protezione e un aspetto imponente durante attività di rievocazione storica, LARP o eventi a tema medievale.
  • Finitura lucida: la finitura lucida conferisce a queste spalline un aspetto lucido e autentico che riflette la luce in modo impressionante.

Gli spallacci "Markward" sono una scelta eccezionale per chi cerca spallacci grandi e decorati che forniscano un'eccellente protezione e un aspetto impressionante sul campo di battaglia. Il loro design flessibile e l'attenzione ai dettagli li rendono adatti ad un'ampia varietà di eventi e attività legate al Medioevo.

251100000
Spedizione immediata
60,40 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
2 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4251101135610

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33