Elmo medievale tipo Cervelliere S....
Elmo medievale tipo Cervelliere S....
Elmo medievale tipo Cervelliere S....
Elmo medievale tipo Cervelliere S....

Elmo medievale tipo Cervelliere S. XIII, finitura lucida

Trasporta il tuo stile nel XIII secolo con l'imponente elmo medievale tipo Cervelliere S. XIII, con finitura lucida. Questo tipo di elmo, detto anche "cervelliere", fu introdotto nel XIII secolo e veniva indossato sotto un grande elmo, oltre alla cuffia di maglia.

Sebbene la sua popolarità sia diminuita nel XIV secolo, è stata apprezzata di nuovo nel XVI secolo, quando i lanciatori lo indossavano sotto i loro cappelli di feltro o di pelle.

Questo modello semplice presenta un'ampia apertura del viso e una cresta centrale lungo il casco. La parte posteriore è decorata con due file di rivetti, mentre il colletto è allungato per offrire una migliore protezione in quella zona.

Il casco viene consegnato con una fodera interna in schiuma e un sottogola in pelle, garantendo comfort e una vestibilità sicura.

Realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, questo elmo medievale tipo Cervelliere S. XIII è resistente e durevole. Con una circonferenza fino a 60 cm, si adatta a diverse dimensioni della testa.

Immergiti nell'autenticità del medioevo con questo elmo medievale tipo Cervelliere. La sua finitura lucida e i dettagli precisi ti trasporteranno nell'era dei cavalieri e delle gesta epiche!

243290000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101100380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33