Elmo tipo Spangenhelm di Thor in acciaio
Elmo tipo Spangenhelm di Thor in acciaio
Elmo tipo Spangenhelm di Thor in acciaio
Elmo tipo Spangenhelm di Thor in acciaio
Elmo tipo Spangenhelm di Thor in acciaio

Elmo tipo Spangenhelm di Thor in acciaio

Conquista il Medioevo con l'elmo Spangenhelm d'acciaio di Thor! Questo elmo è un vero gioiello del medioevo ed è progettato per darti la massima protezione e autenticità sul campo di battaglia. Ecco tutti i motivi per cui è la scelta suprema per ogni guerriero coraggioso:

Caratteristiche principali:

  • Design classico: lo Spangenhelm di Thor è un esempio iconico del medioevo, noto per il suo stile "elmo spangen" che lo rende eccezionalmente resistente ai colpi dall'alto. Le cinghie in acciaio rivettate che lo circondano garantiscono una robustezza senza eguali.
  • Protezione facciale ottimale: il naso lungo offre una protezione efficace per il viso senza limitare il campo visivo dell'utente. Ciò ti consente di mantenere una visione chiara e un vantaggio strategico in battaglia.
  • Comfort e vestibilità perfetta: All'interno ha un'imbottitura in schiuma rivestita in cotone che garantisce comfort durante lunghi periodi di utilizzo. Inoltre, due cinturini in pelle regolabili consentono al casco di adattarsi in modo sicuro e confortevole alla testa.

Dettagli tecnici:

  • Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio spesso 1 mm, questo casco è incredibilmente resistente e durevole, rendendolo una scelta affidabile per la protezione in combattimento.

Questo elmo Thor Spangenhelm in acciaio è un capolavoro di autenticità e funzionalità medievale. Che si tratti di battaglie ricreative, eventi storici o come oggetto da collezione, questo casco ti darà la protezione e lo stile di cui hai bisogno. Porta l'essenza del Medioevo nella tua testa e mostra il tuo coraggio in ogni confronto!

249840000
Spedizione immediata
70,48 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm.
4251101124065

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33