• Nuovo
Perone medievale forgiato a mano con...
Perone medievale forgiato a mano con...

Perone medievale forgiato a mano con design a doppia spirale

Aggiungi un tocco medievale al tuo outfit con la nostra fibula forgiata a mano dal design a doppia spirale! Questo pezzo unico presenta un design a spirale ornamentale su entrambe le estremità della spilla, aggiungendo un tocco di eleganza e autenticità al tuo stile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design medievale: ispirata all'estetica del Medioevo, questa fibula presenta un design a doppia spirale che evoca l'artigianato e la bellezza di quell'epoca.
  • Forgiatura a mano: ogni fibula è meticolosamente forgiata a mano da abili artigiani, garantendo la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.
  • Misure impressionanti: con un diametro di circa 6 cm e uno spessore del materiale di circa 5 mm, questa fibula è abbastanza grande da distinguersi, ma abbastanza versatile da essere indossata su una varietà di indumenti.
  • Versatilità d'uso: questa spilla è perfetta per contenere mantelli, tuniche o abiti, aggiungendo un tocco medievale a qualsiasi outfit.

Che tu partecipi a eventi di rievocazione storica, feste medievali o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile antico alla tua vita quotidiana, la nostra fibula forgiata a mano dal design a doppia spirale è la scelta perfetta. Rendilo tuo e fai una dichiarazione di stile medievale ovunque tu vada!

271880000
8,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
6 cm.
4250673424214

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33