Fibula di Lyra grande per abiti e...
Fibula di Lyra grande per abiti e...
Fibula di Lyra grande per abiti e...

Fibula di Lyra grande per abiti e mantelle

La grande fibula Lyra del marchio Mytholon è la scelta perfetta per dare un tocco di eleganza e funzionalità ai vostri abiti e mantelle. Qui presentiamo le sue eccezionali caratteristiche:

  • Funzionalità e decorazione: La grande fibula Lyra è versatile e può essere utilizzata sia come chiusura per mantelle e cappucci, sia come elemento decorativo di grande effetto. Ciò ti consente di proteggere i tuoi capi con stile o semplicemente di migliorare il tuo outfit.
  • Realizzato in robusto acciaio: questa fibula è realizzata in robusto acciaio, rendendola adatta anche per tessuti leggermente più spessi come la lana. Puoi fare affidamento sulla sua durata e capacità di mantenere i tuoi vestiti a posto.
  • Generoso diametro di 10 cm: con un diametro di 10 cm, questa grande fibula si distingue come un pezzo imponente. Le sue dimensioni lo rendono perfetto per i capi più voluminosi, aggiungendo un tocco di stile e sicurezza alle tue mantelle e cappucci.

La spilla grande Lyra di Mytholon è un accessorio indispensabile per chi cerca un tocco di eleganza e funzionalità nel proprio abbigliamento. Se hai bisogno di proteggere il tuo mantello o vuoi aggiungere uno straordinario elemento decorativo, questa spilla è la scelta perfetta. Realizzata in acciaio resistente e con un generoso diametro di 10 cm, la fibula Lyra grande è un'opzione versatile ed elegante che eleverà i tuoi outfit ad un altro livello. Non aspettare oltre e acquistalo per distinguerti con stile!

249190000
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
10 cm.
4251101122580

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33