• Nuovo
Modello intrecciato di perone...
Modello intrecciato di perone...

Modello intrecciato di perone medievale forgiato a mano

Fai una dichiarazione di stile medievale con la nostra fibula con motivo intrecciato forgiata a mano! Questo splendido pezzo presenta un design a treccia attorcigliata ed è meticolosamente realizzato per aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza al tuo abbigliamento medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design medievale: ispirata all'artigianato medievale, questa fibula presenta un design a treccia attorcigliata che evoca la bellezza e l'eleganza di quell'epoca.
  • Forgiato a mano: ogni fibula è accuratamente forgiata a mano da abili artigiani, garantendo la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.
  • Dettagli impressionanti: con un diametro di circa 6,5 cm e uno spessore del materiale di circa 5 mm, questa fibula è abbastanza grande da distinguersi, ma abbastanza versatile da essere indossata con una varietà di indumenti.
  • Versatilità d'uso: perfetta per contenere mantelli, tuniche o abiti, questa fibula aggiungerà un tocco di stile medievale a qualsiasi outfit.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, feste medievali o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità alla tua vita quotidiana, il nostro modello di fibula intrecciata forgiata a mano è la scelta perfetta. Rendilo tuo e fai una dichiarazione di stile medievale ad ogni utilizzo!

271890000
8,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
6,5 cm.
4250673424184

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33