Piccola fibula Bernhard per abiti e...
Piccola fibula Bernhard per abiti e...

Piccola fibula Bernhard per abiti e mantelle

La piccola fibula Bernhard del marchio Mytholon è l'accessorio perfetto per valorizzare i vostri abiti e mantelle con un tocco di stile e funzionalità. Di seguito, presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Diametro di 6,5 cm: Con un diametro di 6,5 cm, questa fibula è ideale per tessuti più spessi come lana o lino grezzo. Puoi fidarti che manterrà i tuoi indumenti al sicuro e al loro posto, non importa quanto siano robusti.
  • Dettagli interni ritorti: le estremità rivolte verso l'interno di questa fibula le conferiscono un tocco di eleganza e versatilità. È un accessorio che si adatta ad un'ampia varietà di personaggi e stili.
  • Costruzione in acciaio resistente: realizzata interamente in acciaio, questa fibula è durevole e affidabile. Non solo è bello, ma offre anche una chiusura sicura per mantelle e cappucci.

La spilla piccola Bernhard di Mytholon è la scelta perfetta per chi cerca un accessorio che unisca funzionalità e stile. Le sue dimensioni lo rendono adatto ai tessuti più spessi, mentre i suoi dettagli interni lo rendono un complemento elegante per qualsiasi personaggio. Realizzato interamente in acciaio, puoi fare affidamento sulla sua durata e capacità di mantenere i tuoi vestiti in posizione. Aggiungi un tocco di stile e sicurezza ai tuoi abiti e mantelle con questa spilla dal diametro di 6,5 cm!

249180000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
6.5 cm.
4251101131070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33