Spilla in bronzo Madonna Pellegrina...
Spilla in bronzo Madonna Pellegrina...

Spilla in bronzo Madonna Pellegrina di Tombelaine

Cerchi un ricordo unico del tuo pellegrinaggio? Non guardare oltre la spilla del pellegrino Lady of Tombelaine! Questa spilla in bronzo di alta qualità è una replica del XV secolo di un luogo di pellegrinaggio sulla piccola isola di Tombelaine, al largo della costa francese. L'immagine della Vergine Maria seduta e incoronata, accompagnata dal bambino Gesù e da un fiore di giglio, simboleggia l'innocenza e la purezza ed è un costante richiamo alla sua devozione.

A differenza delle medaglie di quest'epoca, che erano fatte di una lega di stagno e piombo, la nostra spilla del pellegrino è di bronzo. Con le sue dimensioni compatte di 4,2 x 2,4 cm, è facile da trasportare e si fissa con un passante sul retro. Ottieni la tua replica di un tesoro storico e porta con te un pezzo di storia del pellegrinaggio cristiano!

Questa spilla da pellegrino Dama de Tombelaine è realizzata da Pera Peris, un prestigioso produttore tedesco noto per il suo impegno per l'alta qualità e l'autenticità. Le loro abilità artigiane e la meticolosa attenzione ai dettagli si riflettono in ogni pezzo che producono.

L'altezza di questa spilla è di 4,2 cm, permettendole di distinguersi senza essere opprimente. Inoltre la sua larghezza di 2,4 cm lo rende compatto e facile da trasportare in ogni occasione. Non importa se sei vestito su o giù, questa spilla aggiungerà un tocco di eleganza al tuo outfit.

Il materiale utilizzato per questa spilla è il bronzo, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura. Il bronzo è un metallo nobile che previene l'ossidazione e mantiene la sua lucentezza originale nel tempo. Inoltre, il suo tono dorato aggiungerà un tocco di raffinatezza a qualsiasi outfit.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia. Acquista oggi questa spilla pellegrina Lady of Tombelaine e rendi il tuo pellegrinaggio ancora più significativo e memorabile.

228040000
21,33 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nel Medioevo, i souvenir sotto forma di spille da pellegrino venivano prodotti in grandi quantità e venduti nei luoghi religiosi ai visitatori, che avevano così tra le mani una prova visibile del loro pellegrinaggio.

Nel medioevo era comune portare sul cappello una spilla da pellegrino, identificando così un pellegrino bisognoso di sostegno e ospitalità nel proprio cammino. Molte spille di pellegrini sono state trovate nei corsi d'acqua medievali, suggerendo che potrebbero essere state gettate intenzionalmente nel fiume come offerte dai pellegrini di ritorno.

Materiale
Bronzo
Altezza
4.2 cm.
Larghezza
2,4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33