Fibula vichinga nichelata per...
Fibula vichinga nichelata per...
Fibula vichinga nichelata per...
Fibula vichinga nichelata per...
Fibula vichinga nichelata per...
Fibula vichinga nichelata per...
Fibula vichinga nichelata per...

Fibula vichinga nichelata per abbigliamento

Scopri la Fibula Medievale Nichelata per mantelli e altri capi di abbigliamento!

  • Design versatile: la nostra fibula penanulare è perfetta per una vasta gamma di epoche e figure storiche, dai Celti e Reti all'Inghilterra anglosassone e ai Vichinghi. Aggiungi autenticità al tuo outfit al LARP o alle rievocazioni storiche!
    • Vantaggio: con un design semplice ma sorprendente, questa fibula completerà il tuo guardaroba in modo unico, mettendo in risalto il tuo stile e il tuo buon gusto.
  • Durata senza pari: è meticolosamente realizzato a mano in acciaio inossidabile di altissima qualità, che lo rende resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo, ti accompagnerà per anni!
    • Vantaggio: Il tuo investimento in questo perone si traduce in un pezzo che durerà nel tempo, senza bisogno di continue sostituzioni.
  • Dimensioni perfette: con un diametro interno di circa 4,5 cm, questa spilla si adatta a qualsiasi capo con facilità e comodità. Il perno è facile da regolare, garantendo un facile utilizzo.
    • Vantaggio: la sua taglia versatile e regolabile lo rende la scelta ideale per qualsiasi tipo di indumento, dalle mantelle alle tuniche.
  • Utilizzo semplice: ti stai chiedendo come utilizzare il tuo perone? È facile. Fora semplicemente il tessuto nel punto in cui vuoi che il mantello tenga, infila lo spillo tra le estremità dell'anello e ruota l'anello di 90 gradi sotto l'estremità dello spillo. Pronto! Il tessuto premerà istantaneamente il perno sull'anello, mantenendo il perone saldamente chiuso.
    • Vantaggio: dimenticate le complicazioni durante la vestizione, questo perone è pratico ed efficace.

Porta con te un pezzo di storia con la nostra Fibula Medievale Nichelata, un accessorio che ti distingue e dura nel tempo. Non aspettare oltre per aggiungerlo alla tua collezione!

246730000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio inossidabile
Altezza
6.5 cm.
Anchura
5 cm.
0697067345115

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33