Spilla vichinga di Armed Arms Vendel Era
Spilla vichinga di Armed Arms Vendel Era

Spilla vichinga di Armed Arms Vendel Era

Ora puoi sembrare un vero vichingo dell'era Vendel con questa spilla a braccia uguali! Questa replica in bronzo si basa su un ritrovamento archeologico scoperto in Svezia, risalente al periodo compreso tra il 550 e il 600 d.C.

La spilla è realizzata in bronzo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Le sue dimensioni sono 5 x 2 x 2 cm, quindi è abbastanza grande da distinguersi nel tuo outfit. Inoltre, presenta una solida struttura dell'ago posteriore, che lo rende adatto all'uso su tessuti pesanti.

Questa spilla a braccia uguali era molto comune durante l'era Vendel nel nord Europa ed è stata trovata in numerosi siti archeologici in Scandinavia. Il suo design unico, con estremità trasversali e un ampio arco ad arco, è un esempio della caratteristica decorazione geometrica dell'epoca.

Se desideri acquistare un paio di queste spille per completare il tuo stile vichingo, ricorda che il prezzo indicato corrisponde ad una singola spilla. Per ottenerne un paio, è sufficiente effettuare un acquisto di due unità. Non perdere l'occasione di indossare un pezzo dell'era Vendel nei tuoi vestiti e aggiungere un tocco di autenticità al tuo stile.

227940000
33,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
5 cm.
Altezza
2 cm.
Larghezza
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33