Supporto universale per telaio in...
Supporto universale per telaio in...
Supporto universale per telaio in...
Supporto universale per telaio in...

Supporto universale per telaio in metallo con piedistallo in legno

Hai qualche armatura gotica che vuoi presentare in modo impressionante? Non cercate oltre! Vi presentiamo il supporto universale per armature in metallo con piedistallo in legno, la soluzione perfetta per esporre con eleganza la vostra armatura.

Questo supporto è realizzato in metallo resistente e durevole, garantendo stabilità e sicurezza. Inoltre, dispone di generose prese che si adattano perfettamente alla tua armatura, garantendo una calzata precisa senza il rischio di cadute o scivolamenti.

Il piedistallo quadrato in legno aggiunge un tocco di stile e raffinatezza a questo stand, rendendolo un pezzo unico e accattivante in qualsiasi spazio si decida di collocarlo. Che sia nel tuo salotto, nello studio o anche in una mostra, questo stand sarà al centro dell'attenzione e migliorerà la bellezza della tua armatura.

Sebbene questa montatura sia stata progettata appositamente per le armature gotiche, non preoccuparti se hai altre armature con misure simili. Grazie al suo design universale, puoi facilmente esporre qualsiasi altra armatura con le giuste dimensioni su questo supporto.

Con un'altezza di 198 cm e una larghezza di 50 cm, questo supporto è abbastanza grande da mettere in risalto tutti i dettagli della tua armatura e catturare l'attenzione di tutti gli spettatori. La tua armatura sembrerà ancora più fantastica ed epica con questa cavalcatura di alta qualità!

Non lasciare che la tua armatura resti nascosta in un angolo, dagli il risalto che merita. Ottieni subito il supporto universale per armature metalliche con piedistallo in legno e rendi la tua armatura al centro dell'attenzione. Clicca qui per comprarlo ora!

166920000
179,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero y madera
Altezza
198 cm
Larghezza
50 cm.
4250673488636

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33