Supporto desktop per 3 katane

Supporto desktop per 3 katane

Evidenzia l'eleganza e la bellezza delle tue katane con il supporto desktop per 3 katane. Questo supporto è stato accuratamente progettato per esporre e proteggere le tue preziose spade giapponesi. È realizzato in legno nero di alta qualità, che conferisce un aspetto sofisticato e durevole.

Il clou di questo supporto è il velluto rosso che si trova nell'area di appoggio delle katane. Questo materiale liscio fornisce contrasto visivo e protegge le lame delle tue spade da eventuali graffi o danni durante l'esposizione.

Con una capacità di tre katane, questo supporto ti consente di esporre le tue spade in modo ordinato e decorativo. Sia che tu li usi per le arti marziali, come oggetti decorativi o come parte della tua collezione personale, questo supporto metterà in risalto la loro bellezza e li manterrà saldamente in posizione.

Che tu lo posizioni in casa, in ufficio o ovunque tu voglia, questo supporto da tavolo con 3 katana aggiungerà un tocco di classe ed eleganza al tuo spazio. È il complemento perfetto per ogni amante della cultura giapponese e delle arti marziali.

Mostra le tue katane con orgoglio e stile con il supporto da tavolo 3 Katana. Il suo design in legno nero e il velluto rosso nell'area di appoggio metteranno in risalto la bellezza e l'importanza delle tue spade. Evidenzia l'essenza e il fascino delle katane in ogni display!

242750000
12,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Madera y terciopelo
8434518011852

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33