Gancio da muro medievale forgiato a...
Gancio da muro medievale forgiato a...
Gancio da muro medievale forgiato a...

Gancio da muro medievale forgiato a mano, design a foglia

Immergiti nell'epopea medievale con il nostro esclusivo gancio da parete forgiato a mano, con un design ispirato alle foglie che aggiungerà un tocco di nobiltà a qualsiasi spazio della tua casa!

Caratteristiche in primo piano:

  • Design a foglia e forgiato magistralmente: ogni gancio è un'opera d'arte unica, abilmente forgiata a mano con un design a foglia che evoca l'essenza della natura. Questo tocco di eleganza medievale trasformerà le tue pareti e migliorerà l'estetica della tua casa.
  • Versatilità senza eguali: Più che un semplice gancio per il tuo guardaroba, questo accessorio versatile si adatta a qualsiasi esigenza. Dal tenere con grazia gli asciugamani al servire come pratico gancio per i tuoi oggetti di uso quotidiano, il suo design robusto garantisce funzionalità in ogni situazione.
  • Installazione semplice e sicura: con la facilità di una singola vite o chiodo, puoi dare vita alle tue pareti con questo gancio medievale. Il suo design leggero ma resistente lo rende ideale per appendere i tuoi oggetti con stile, sia nello spogliatoio, nel bagno o in qualsiasi angolo tu voglia valorizzare.
  • Finitura naturale con strato di scaglia forgiato: mantenendo l'autenticità della tradizione, questo gancio mantiene la sua finitura naturale, mostrando lo strato di scaglia forgiato che gli conferisce un aspetto genuino e unico. Un pezzo che non solo attira l'attenzione, ma racconta anche la storia dell'artigianato medievale.
  • Robustezza e autenticità: ispirato ai design storici della Germania settentrionale e della Scandinavia, questo gancio forgiato non è solo robusto e pratico, ma rende anche omaggio alla tradizione. Ogni dettaglio riflette l'artigianato classico, rendendolo un'aggiunta senza tempo alla tua casa.

Che si tratti di ambientare i tuoi eventi medievali o di aggiungere un tocco di classe alla tua casa, il gancio da muro medievale è la scelta perfetta. Fai una dichiarazione di stile e autenticità con questo bellissimo gancio forgiato a mano!

260330000
8,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Altezza
11 cm.
Larghezza
4.5 cm.
Peso
60 gr.
4250673496815

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33