Piccola scatola magnetica per...

Piccola scatola magnetica per esposizione di coltelli

Presenta i tuoi coltelli o temperini Albainox in modo sicuro ed elegante con la Scatola Espositiva con Chiusura a Calamita. Questa scatola è stata appositamente progettata per mettere in risalto i pezzi della tua collezione. Con uno scomparto separato per riporre i foderi, questa scatola offre una soluzione completa per esporre e proteggere i tuoi coltelli o rasoi.

Con una dimensione interna di 25 x 6 x 4,5 cm, questa scatola offre ampio spazio per accogliere i tuoi pezzi Albainox. La chiusura magnetica garantisce una chiusura facile e sicura, mantenendo i tuoi coltelli o rasoi in posizione. Inoltre, lo scomparto separato della manica fornisce un'organizzazione aggiuntiva, assicurando che tutto sia ordinato e pronto per essere esposto.

La vetrina con chiusura a calamita Albainox combina funzionalità e stile. Oltre a proteggere i tuoi coltelli o rasoi da possibili danni, ne mette in risalto anche la bellezza e la qualità. Ideale per i collezionisti e gli amanti del marchio Albainox, questa scatola espone i tuoi pezzi con distinzione e professionalità. Aggiungi un tocco di eleganza alla tua collezione con questo espositore appositamente progettato per i prodotti Albainox.

092400000
9,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm
Materiale
Cartón rígido
Altezza
4.5 cms.
Larghezza
6 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33