Supporto da tavolo per posizionare...
Supporto da tavolo per posizionare...
Supporto da tavolo per posizionare...
Supporto da tavolo per posizionare...
Supporto da tavolo per posizionare...
Supporto da tavolo per posizionare...
Supporto da tavolo per posizionare...

Supporto da tavolo per posizionare una pistola (11 cm.)

Sei appassionato di armi da fuoco e vuoi esporre la tua pistola preferita in modo elegante e sofisticato? Allora hai bisogno del supporto in legno da scrivania del marchio Denix. Con un'altezza di 11 cm e un peso di 30 grammi, questo supporto è perfetto per esporre la tua pistola in modo sicuro e confortevole.

Realizzato con materiali di altissima qualità, questo supporto in legno è resistente e resistente. Il suo design elegante e moderno si adatta a qualsiasi stile di arredamento e darà al tuo spazio un tocco di classe. Inoltre il suo facile montaggio lo rende perfetto sia per uso personale che come regalo ad un amico o familiare appassionato di armi da fuoco.

Il supporto da tavolo in legno del marchio Denix è il complemento ideale per mostrare la tua pistola preferita. Il suo design accuratamente realizzato mette in risalto la bellezza della pistola e aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo spazio. Inoltre, la sua costruzione in legno di alta qualità ne garantisce durata e resistenza, assicurando che la tua pistola sia sempre al sicuro e protetta.

Non importa se sei un collezionista, un appassionato o semplicemente vuoi mostrare la tua passione per le armi da fuoco, questo supporto è perfetto per te. Le sue dimensioni compatte e il suo peso leggero ti consentono di posizionarlo ovunque sulla scrivania, sullo scaffale o sulla vetrina. Inoltre, il suo facile montaggio ti farà risparmiare tempo e fatica, così potrai goderti rapidamente la tua pistola esposta in modo elegante.

Il marchio Denix è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Ciascuno dei loro prodotti è realizzato con cura per offrirti una replica decorativa di alta qualità. Il supporto in legno da scrivania non fa eccezione. Il suo design e i materiali di prima classe ne garantiscono la durata e la resistenza, così potrai goderti a lungo la tua pistola preferita.

Non aspettare oltre e ottieni il supporto da tavolo in legno del marchio Denix per mostrare la tua pistola preferita in un modo unico e sofisticato! Aggiungi un tocco di eleganza al tuo spazio e mostra la tua passione per le armi da fuoco con questo supporto di alta qualità.

229960000
Spedizione immediata
13,96 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
Altezza
11 cm.
Peso
30 gr.
8435089708004

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33