Supporto da tavolo per colorare una...
Supporto da tavolo per colorare una...
Supporto da tavolo per colorare una...
Supporto da tavolo per colorare una...

Supporto da tavolo per colorare una pistola (21,8 cm.)

Stai cercando un supporto da tavolo sicuro e di qualità per la tua pistola? Il supporto da tavolo del marchio Denix è perfetto per te. Misura 21,8 cm e pesa solo 94 g, questo supporto è ideale per mantenere la pistola in posizione durante la pulizia o la manutenzione.

Questo supporto è realizzato con materiali di alta qualità, che lo rendono resistente e durevole. Il suo design elegante e discreto lo rende il complemento perfetto per la tua casa o il tuo posto di lavoro.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo supporto da tavolo del marchio Denix e goditi la tranquillità di sapere che la tua pistola è sempre al sicuro.

Denix è un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Con la loro esperienza e dedizione, garantiscono prodotti che soddisfano i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Con una lunghezza di 21,8 cm, questo supporto da tavolo ha le dimensioni perfette per ospitare in modo sicuro e stabile la tua pistola. Che tu lo stia pulendo, eseguendo la manutenzione o semplicemente esibendolo, questo supporto manterrà la tua pistola in posizione senza il rischio di farla cadere o danneggiarla.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo supporto è legno di alta qualità. Questo non solo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma ne garantisce anche la durata e la resistenza a lungo termine. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo in qualsiasi momento poiché è costruito per resistere all'uso quotidiano e mantenere la tua pistola al sicuro per lungo tempo.

Oltre ad essere funzionale e resistente, questo supporto da tavolo ha un design discreto ed elegante che si adatta a qualsiasi ambiente. Sia che lo posizioni sulla scrivania, su una mensola del camino o in una vetrina, completerà perfettamente l'estetica del tuo spazio senza attirare troppo l'attenzione.

In breve, il supporto da tavolo del marchio Denix è la soluzione ideale per mantenere la tua pistola al sicuro e al suo posto. Con le sue dimensioni perfette, i materiali di alta qualità e il design elegante, non troverai un'opzione migliore sul mercato. Non aspettare oltre e acquista subito questo supporto per goderti la tranquillità di sapere che la tua arma è sempre protetta.

229970000
16,41 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
21.8 cm.
8435089708011

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33