Supporto in legno per revolver
Supporto in legno per revolver
Supporto in legno per revolver
Supporto in legno per revolver

Supporto in legno per revolver

Presentazione del espositore per revolver in legno, l'aggiunta perfetta per mostrare i tuoi revolver DENIX. Prodotto da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, questo supporto è l'ideale per esaltare la bellezza e il valore dei tuoi revolver.

Con un peso di 270 grammi, questo supporto in legno è leggero e facile da trasportare. Il suo materiale di fabbricazione, il legno, gli conferisce un aspetto elegante e resistente, assicurando che i tuoi revolver rimangano al sicuro e protetti mentre li esponi con orgoglio.

Inoltre, questo supporto in legno per revolver è stato fabbricato in Spagna, garantendone la qualità e contribuendo al sostegno dell'industria locale. Con una lunghezza di 13 pollici, questo supporto è abbastanza spazioso da mostrare in modo ben visibile i tuoi revolver, consentendo a tutti di apprezzarne il design e i dettagli.

Non perdere l'occasione di mostrare i tuoi revolver DENIX in tutto il loro splendore. Con l'espositore in legno per l'esposizione di revolver potrai metterne in risalto il valore storico ed estetico, rendendoli al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio. Ottieni questo supporto e mostra la tua passione per le armi storiche!

042350000
Spedizione immediata
25,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
33 cms.
Materiale
Legno
Peso
270 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089708080

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33