Gancio a S medievale, attorcigliato,...

Gancio a S medievale, attorcigliato, forgiato a mano

Scopri il gancio a S medievale intrecciato forgiato a mano del mercante di battaglia!

Costruito con materiali di alta qualità, questo fantastico gancio a S è perfetto per l'uso al mercato o in campeggio. Il suo design contorto e l'aspetto medievale aggiungeranno un tocco di autenticità a qualsiasi spazio.

Puoi usarlo per appendere lampade, oggetti di mercato, vasi e molto altro. La sua costruzione robusta lo rende un accessorio durevole e affidabile. Che tu stia ricreando una fiera medievale o desideri semplicemente aggiungere un tocco di fascino storico alla tua casa, questo gancio a S è la scelta perfetta.

La superficie del gancio non viene trattata, conferendogli un aspetto rustico e autentico. Inoltre, presenta un caratteristico mantello di scaglie di forgia, che aggiungono ancora più stile e personalità.

Con un'altezza di 11 cm e una larghezza di 4 cm, questo gancio a S è abbastanza grande per appendere tutti i tipi di oggetti senza problemi. Che tu abbia lampade a sospensione, articoli per la spesa o desideri semplicemente aggiungere un tocco di arredamento alla tua casa, questo gancio a S ti darà la funzionalità di cui hai bisogno.

Non perdere l'occasione di acquistare questo gancio a S medievale intrecciato forgiato a mano da Battle Merchant. Aggiungilo al carrello e dai al tuo spazio quel tocco medievale che stavi cercando.

217660000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Altezza
11 cm.
Larghezza
4 cm.
4250673426126

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33