Supporto in acciaio annerito per...
Supporto in acciaio annerito per...

Supporto in acciaio annerito per appendere la spada verticalmente

Trasforma la tua casa in un santuario di nobiltà ed eleganza con il supporto in acciaio annerito per appendere spade verticali di Mythrojan. Dì addio alle opzioni deboli e fragili ed entra nella forza del solido acciaio di grado 18, progettato per resistere alla prova del tempo con grazia e robustezza.

Ragioni per cui questo supporto non ha eguali:

  • Acciaio calibro 18: resistenza senza pari: in un mondo in cui la qualità si misura in resistenza, i nostri supporti si distinguono per il solido acciaio calibro 18. Mentre altri si piegano sotto la pressione di spade pesanti, i nostri resistono, garantendo una durata che dura anni dopo anni.
  • Creazione di Mythrojan - Garanzia di qualità: come azienda americana, noi di Mythrojan abbiamo creato e sviluppato queste grucce con un impegno costante per la qualità. I tentativi di imitazione sono ovunque, ma l'autenticità e l'eccezionale servizio di Mythrojan non possono essere duplicati.
  • Installazione semplice - Massima comodità: con un solo bullone, fissa il gancio per spada Mythrojan da 3 pollici al muro. In pochi minuti avrai un supporto sicuro pronto per mostrare con orgoglio la tua spada o il tuo pugnale di qualsiasi dimensione.
  • Decorazione impressionante per la tua casa: immagina le tue spade preferite che adornano le tue pareti, creando un'atmosfera di festa e nobiltà. Con il supporto in acciaio annerito di Mythrojan, ogni angolo della tua casa si trasforma in un ricordo di un passato glorioso e avventuroso.

Rendi ogni angolo della tua casa un tributo al coraggio e alla storia con il supporto in acciaio annerito per appendere spade verticali di Mythrojan. Non è solo un supporto, è una dichiarazione della tua passione per la nobiltà e l'autenticità. Trasforma il tuo spazio in un regno di imprese epiche e maestosità!

262540000
8,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero ennegrecido
Longitud
7.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33