Espositore da parete per 2 katane
Espositore da parete per 2 katane

Espositore da parete per 2 katane

Ti presentiamo il nostro elegante espositore da parete a doppia katana, realizzato con cura in legno di alta qualità per offrirti la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Questo rack non solo fornisce un modo sicuro e conveniente per mostrare le tue preziose katane, ma aggiunge anche un tocco di classe a qualsiasi spazio.

Con questo display, puoi mostrare con orgoglio le tue katane e dare loro il risalto che meritano. Che tu abbia una collezione di katane storiche o desideri semplicemente mettere in risalto quella bellissima spada che hai ricevuto durante il tuo viaggio in Giappone, questo espositore sarà il tuo miglior alleato. Il suo design ingegnoso consente una facile installazione su qualsiasi parete, risparmiando spazio prezioso e mantenendo le tue katane sempre a portata di mano.

Adatto non solo per le katane, se hai altre spade con un punto di equilibrio sulla base centrale, puoi anche esporle con stile su questo espositore. Immagina come sarà la tua intera collezione di spade, con ognuna che mostra la sua bellezza e maestria uniche. Sarà un vero punto di attrazione e ammirazione per tutti coloro che visiteranno il tuo spazio.

Oltre alla sua funzionalità, il nostro espositore da parete si distingue per la sua durata e resistenza. Realizzato in legno di alta qualità, sosterrà senza problemi il peso delle vostre katane e resisterà alla prova del tempo. Non dovrai preoccuparti della sicurezza delle tue spade, poiché il display manterrà la sua integrità e preverrà ogni possibile caduta o danno accidentale.

Siamo orgogliosi di proporvi questo espositore da parete per due katane che unisce eleganza e praticità in un unico prodotto. Non solo sarai in grado di mantenere le tue katane organizzate e protette, ma potrai anche evidenziare la loro bellezza e mostrarle come vere opere d'arte. Che cosa stai aspettando? Ottieni subito il nostro display e goditi l'esperienza unica di mostrare le tue katane come un esperto.

221530000
Spedizione immediata
8,05 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33