• Nuovo
Supporto in legno di frassino per 12...
Supporto in legno di frassino per 12...
Supporto in legno di frassino per 12...

Supporto in legno di frassino per 12 spade

Presentiamo il nostro elegante supporto in legno di frassino, progettato per esporre fino a 12 spade o pugnali.

Caratteristiche:

  • Materiale in frassino: questo supporto è realizzato in legno di frassino di alta qualità, che gli conferisce un aspetto distinto e una durata eccezionale. Perfetto per esaltare la bellezza delle tue armi mantenendole organizzate e sicure.
  • Design decorativo: Con un design decorativo e funzionale, questo supporto aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente. Che sia a casa tua, in una tenda medievale o in un campeggio, sarà un punto focale importante.
  • Montaggio semplice: il supporto è assemblato da 6 pezzi, facilitando il montaggio e lo smontaggio. Ciò non solo consente di risparmiare spazio durante la spedizione, ma consente anche una maggiore versatilità di utilizzo, rendendolo perfetto per mercati e campeggi medievali.
  • Dimensioni di apertura: le aperture della spada sono larghe circa 5,5 cm e alte 1,5 cm, garantendo una vestibilità sicura per le tue armi senza comprometterne l'integrità.

Trasforma la tua collezione di spade e pugnali in uno straordinario display con il nostro supporto per armi da 12 pezzi in legno di frassino. Esalta il fascino medievale in ogni spazio con questo accessorio pratico ed elegante!

270640000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Peso
4.5 kg.
Altezza
86 cm.
Larghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33