Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...

Supporto da tavolo in legno per appendere 3 katane

Presentazione del supporto da tavolo in legno massello di Mythrojan, progettato in modo univoco per appendere e mostrare le tue 3 katane, spade o altre armi orizzontalmente. Con questo elegante supporto, puoi esporre in tutta sicurezza le tue preziose armi ed evidenziare la loro bellezza e potenza.

Il supporto è realizzato in legno massello di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. Il suo design ricercato e ricercato aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi ambiente, che sia la tua casa, l'ufficio o lo showroom.

Ogni dettaglio di questo supporto è stato attentamente studiato per offrirti il massimo del comfort e della funzionalità. Con una lunghezza di 44 cm, avrai abbastanza spazio per appendere le tue 3 katane in modo sicuro e senza occupare troppo spazio sulla scrivania o sullo scaffale.

Oltre ad essere pratico, questo supporto è anche un'opera d'arte in sé. Il suo design minimalista mette in risalto la bellezza naturale del legno e fornisce uno sfondo perfetto per mettere in risalto le tue armi preferite. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei tuoi amici e visitatori.

Non perdere l'occasione di avere un supporto unico che integri la tua passione per le armi storiche o fantastiche. Il supporto da tavolo in legno massello di Mythrojan è la scelta perfetta per qualsiasi collezionista o hobbista. La sua qualità ed eleganza lo rendono il regalo ideale per qualsiasi amante di katane o spade.

Non aspettare più! Ordina ora e dai alle tue pistole il posto che meritano con questo eccezionale portapacchi da tavolo in legno massello di Mythrojan.

214510000
40,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Legno
0669818819435

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33