• -10%
Red Elinor Classico Mantello...
Red Elinor Classico Mantello...
Red Elinor Classico Mantello...
Red Elinor Classico Mantello...
Red Elinor Classico Mantello...

Red Elinor Classico Mantello Medievale con Cappuccio Corto, Unisex

Scopri l'eleganza e lo stile del classico mantello medievale rosso Elinor con cappuccio corto! Questo fantastico design unisex è perfetto per uomini e donne che vogliono distinguersi in ogni occasione.

Il mantello è realizzato con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. Composto da 70,69% lana, 7,39% poliestere, 7,28% nylon e 14,64% viscosa, questo mantello ti terrà sempre caldo e comodo.

Inoltre, il suo design classico e senza tempo ti permetterà di apparire elegante e sofisticato in ogni occasione. Che si tratti di una festa a tema, di uno spettacolo teatrale o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, il mantello medievale classico rosso Elinor è la scelta perfetta.

Questa mantella è stata prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità ed eccellenza nel mondo della moda medievale. La loro attenzione ai dettagli e l'impegno per la soddisfazione del cliente rendono questa mantella una scelta sicura e affidabile.

Con una larghezza di 231 cm e una lunghezza di 131 cm, questo mantello ti offrirà una copertura completa e una vestibilità perfetta. Il suo cappuccio corto aggiunge un tocco di mistero e stile, rendendolo un pezzo unico e sorprendente.

Per mantenere questo mantello in ottime condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo potrai goderne a lungo la bellezza e la qualità.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale o una dama con il mantello rosso di Elinor. Prendi il tuo ora e distinguiti in ogni occasione!

172000000
79,26 € 88,07 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Larghezza
231 cm
4251405738814

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33