Mantello corto medievale in cotone...
Mantello corto medievale in cotone...

Mantello corto medievale in cotone modello Niko, verde

Immergiti nella magia medievale con il mantello corto medievale in cotone modello Niko in un affascinante colore verde! Questo bellissimo mantello con cappuccio è realizzato in cotone, che lo rende leggero e comodo da indossare.

Evidenziato dal suo colletto pieghettato, questo mantello è estremamente lusinghiero e aggiunge un tocco di eleganza al tuo abbigliamento medievale. Si chiude sul davanti con un bottone decorativo, donandoti uno stile autentico e distintivo.

Inoltre, la dimensione del colletto può essere leggermente regolata con un secondo bottone, permettendoti di personalizzare la vestibilità e l'aspetto del mantello secondo le tue preferenze.

Il mantello corto medievale in cotone modello Niko in verde è un'aggiunta perfetta al tuo guardaroba medievale. Utilizzato per completare un valoroso cavaliere, una nobildonna o un costume da personaggio di fantasia, questo mantello fornirà il tocco finale di cui hai bisogno.

Lasciati avvolgere dalla magia del medioevo con la mantella medievale corta in cotone modello Niko! Sia che tu stia esplorando fiere medievali, partecipando a eventi RPG o semplicemente desideri aggiungere un tocco di fascino storico alla tua vita quotidiana, questo mantello ti riporterà indietro nel tempo pieno di cavalieri, castelli e leggende. Osa apparire elegante e misterioso con il mantello Niko!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone

Lunghezza: 100 cm

237640000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Cotone
4251101122443

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33