• -10%
Mantello medievale senza cappuccio...
Mantello medievale senza cappuccio...
Mantello medievale senza cappuccio...
Mantello medievale senza cappuccio...

Mantello medievale senza cappuccio modello Kuno, colore nero

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medievale senza cappuccio modello Kuno in nero!

Questo mantello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali. Il suo design senza cappuccio gli conferisce un tocco unico e distintivo, permettendoti di apparire sofisticato e alla moda.

Con una lunghezza di 131 cm e una larghezza di 231 cm, questo mantello offre una copertura completa in tutta comodità. Il suo materiale in lana di alta qualità garantisce la sua durata e resistenza, così puoi godertelo a lungo.

Inoltre, il suo colore nero aggiunge un'aria misteriosa ed elegante, perfetta per ogni occasione. Che tu stia partecipando a un evento medievale, una festa a tema o semplicemente vuoi distinguerti nella tua giornata, questo mantello ti farà sembrare impeccabile.

Per la sua cura si consiglia il lavaggio a secco, garantendone così il mantenimento e la conservazione in condizioni ottimali.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo incredibile mantello medievale Kuno senza cappuccio. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con il tuo stile unico!

174730000
71,60 € 79,56 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405749445

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33