• -10%
Mantella medievale in lana modello...
Mantella medievale in lana modello...
Mantella medievale in lana modello...
Mantella medievale in lana modello...

Mantella medievale in lana modello Tjark, colore marrone

Scopri il mantello di lana modello Tjark medievale in marrone! Questa mantella è perfetta per chi cerca uno stile unico e autentico. Con le sue misure di 131 cm di lunghezza e una larghezza di 231 cm, ti assicuriamo che ti sentirai a tuo agio e al caldo in ogni occasione.

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo mantello è realizzato con i migliori materiali, garantendone durata e resistenza. Il suo design medievale ti trasporterà in tempi passati, aggiungendo un tocco di mistero ed eleganza al tuo guardaroba.

Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un aspetto ancora più autentico e versatile, permettendoti di abbinarlo facilmente a diversi stili e colori. Che sia per eventi a tema, cosplay o semplicemente per aggiungere un tocco di originalità alla tua quotidianità, questa mantella è la scelta perfetta.

Per la sua cura si consiglia il lavaggio a secco, garantendone così il mantenimento e la conservazione nel tempo. Non perdere l'occasione di indossare una mantella unica e di alta qualità. Ottieni il mantello di lana medievale Tjark in marrone e distinguiti in ogni occasione!

174770000
89,50 € 99,44 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405738838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33